CD Projekt RED sarà all’E3 2018: vedremo finalmente Cyberpunk 2077 in azione?

By Antonio Izzo, mercoledì, 7 febbraio 2018 13:32 GMT

Nei giorni scorsi il sito ufficiale dell’E3 2018, la kermesse videoludica più attesa in assoluto, si è aggiornato con le prime informazioni sull’appuntamento di quest’anno. Cyberpunk 2077 potrebbe essere uno dei protagonisti!

A partire dal 12 febbraio verranno messi in vendita i biglietti per il pubblico, ma c’è anche un’altra cosa che ha destato la nostra curiosità. Tra le compagnie ad aver confermato la propria presenza c’è anche CD Projekt RED. I ragazzi polacchi, responsabili di The Witcher 3: Wild Hunt, sono attualmente al lavoro su Cyberpunk 2077, ma dettagli al riguardo latitano e, se escludiamo un trailer in computer grafica di diversi anni or sono, non si è mai fatto vedere in video.

Che sia finalmente giunto il momento di scoprire e vedere qualcosa di nuovo? Il palco dell’E3 è il posto perfetto per mostrare un gameplay e per condividere nuove informazioni, come ad esempio la data d’uscita e le piattaforme di riferimento. Cosa ne pensate al riguardo?

Le notizie più recenti in nostro possesso le abbiamo estrapolate dagli annunci di lavoro pubblicati. A quanto pare, Cyberpunk 2077 sarà un titolo fotorealistico e avrà robot e veicoli estremamente complessi. A questo punto, non ci resta che attendere.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com