Anthem potrebbe avere elementi in prima persona?

By Luca Paternesi, martedì, 6 febbraio 2018 22:07 GMT

In Anthem potrebbero essere presenti elementi in prima persona? Un recente annuncio di lavoro di Electronic Arts sembrerebbe suggerirlo.

Sin dal momento del suo annuncio, allo scorso E3, è apparso subito chiaro che Anthem sarebbe stato un titolo in terza persona, come da tradizione Bioware. Un recente annuncio di lavoro pubblicato da Electronic Arts, però, sembrerebbe suggerire che il nuovo titolo del team canadese potrebbe presentare alcuni elementi in prima persona. L’annuncio ricerca un Principal Gameplay Designer con una “grande esperienza con le meccaniche di gioco di sparatutto in prima e terza persona“.

Il nuovo titolo della compagnia canadese presenterà quindi alcuni elementi in prima persona? Oppure sarà possibile scegliere la propria visuale preferita tra first person e third person? Al momento in cui vi scriviamo non c’è alcuna comunicazione ufficiale in proposito quindi vi invitiamo a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor. Restate comunque con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esiteremo a comunicarvi.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe la possibilità di giocare Anthem in prima persona? Fatecelo sapere.

A proposito di Anthem: lo sapevate che il nuovo titolo Bioware è stato rinviato al 2019?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com