Il prossimo Call of Duty sarà Black Ops 4 e arriverà anche su Nintendo Switch?

By Stefano Paglia, lunedì, 5 febbraio 2018 09:46 GMT

Giornata di indiscrezioni per i brand di casa Activision.

Stando quanto riportato da Marcus Sellars, insider che si è guadagnato una certa fama nel settore “azzeccando” in anticipo diversi annunci, come quello di Nintendo Labo, il nuovo gioco della serie Call of Duty sarà Black Ops 4 che sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e anche su Nintendo Switch.

Sellars ha svelato che il gioco avrà un setting moderno e che la versione Switch sarà realizzata da una compagnia che ha familiarità con la saga di Call of Duty e sfrutterà appieno le funzionalità della console ibrida, come l’HD Rumble e motion control.

Come al solito, vi invitiamo di prendere con le pinze le informazioni riportate qui sopra finché non arriverà una conferma o una smentita ufficiale da parte di Activision.

Se fosse vero, comunque, sarebbe una novità importantissima per Switch, visto che segnerebbe il ritorno di Call of Duty su una piattaforma Nintendo dopo una lunga assenza: l’ultimo capitolo della serie principale è stato Ghost, approdato su Wii U nel 2013.

Sempre rimanendo in casa Activision, sapevate che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe arrivare quest’anno su PC e Switch, seguito da un gioco nuovo di zecca previsto per il 2019?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com