L’indie game Imperatum introduce un particolare livello di difficoltà, legato…al valore di mercato in tempo reale dei Bitcoin

By Marcello Ruina, venerdì, 26 gennaio 2018 17:11 GMT

Ok…?

L’action RPG indie, Imperatum, ha recentemente ricevuto un particolare aggiornamento che introduce un nuovo livello di difficoltà. Cosa ha di particolare tutto questo?

L’aggiornamento, chiamato Crypto Update, introdurrà un livello di difficoltà che aggiusterà il drop del loot, la forza dei nemici e molto altro…basandosi sul valore in tempo reale dei Bitcoin, la famosa criptovaluta.

Se il valore dei Bitcoin aumenterà, i giocatori avranno maggiori possibilità di trovare oggetti rari ed equipaggiamento migliore, però con dei nemici molto più ostici da affrontare; di contro, se il valore dei Bitcoin calerà, anche il valore del loot scenderà e i nemici saranno più semplici da sconfiggere.

L’update introduce anche dei nuovi contenuti e alcuni bug fix, ma di certo l’elemento che salterà di più all’occhio dei giocatori, vecchi e nuovi, è proprio questa modalità. Per quale motivo è stata introdotta? E se gli sviluppatori volevano introdurre una difficoltà dinamica, perché basarla sui Bitcoin? Chi lo sa…di certo è un’idea originale.

Voi cosa ne pensate di questa trovata? Simpatica aggiunta o inutilità?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com