Anche Strangely Interactive parla di problemi ai propri server a causa della patch Spectre e Meltdown

By Pablo Bernocchi, domenica, 21 gennaio 2018 18:00 GMT

Non soltanto Epic, anche lo sviluppatore di Angels Fall First ha parlato dell’impatto che la patch Spectre e Meltdown avrà sui propri server.

angel fall first

Angels Fall First, attualmente su Steam in accesso anticipato e certamente meno celebre di Fortnite, è uno sparatutto in prima persona competitivo dalla ambientazione fantascientifica. Lo sviluppatore, Strangely Interactive, è il terzo sviluppatore che ammette pubblicamente problemi presenti e futuri a causa della patch implementata sulle proprie macchine – evidentemente dal cuore Intel.

La software house ha spiegato che i loro server stanno soffrendo più del previsto a causa del numero di giocatori imprevisto dopo avere applicato le patch di Meltdown e Spectre. A causa di questi problemi i server sono stati messi off line per le partite più numerose.

Earlier this month, Epic Games and Housemargue publicly revealed major server performance issues due to the Spectre and Meltdown security fixes that were released. And from the looks of it, Strangely Interactive, is the third developer that has publicly admitted it.

Ecco un trailer del gioco fresco fresco di pubblicazione.

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com