Fortnite – Guida alla miniera sotterranea e agli altri luoghi della nuova mappa

By Giovanni Panzano, venerdì, 19 gennaio 2018 22:05 GMT

Fortnite: Battaglia Reale è ormai ovunque e, dopo il nuovo aggiornamento della mappa, la popolarità del gioco è ulteriormente aumentata.

Fortnite Screenshot 2018.01.19 - 18.17.02.81

Il nuovo aggiornamento introduce diverse nuove aree sulla mappa di gioco e, per questo, abbiamo deciso di scrivere per voi alcuni consigli in modo da scegliere bene il luogo in cui paracadutarsi all’inizio di ogni match.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove si trovano le miniere sotterranee – Condotti Confusi?

Formati da una serie di tunnel sotterranei, Condotti Confusi non è solo un ottimo posto per ottenere un po’ di loot, ma anche per tendere un’imboscata. Molti dei forzieri sono nascosti dietro pareti che vanno distrutte col piccone, quindi fate attenzione ad ogni suono e all’eventuale bagliore dei forzieri.

Seguendo le coordinate della mappa, Condotti Confusi si trova in D7, a sud di Lago del Bottino e ad est di Boschetto Bisunto.

Dove sono le case murate – Spiagge Snob?

Spiagge Snob è una lunga fila di grandi case circondate da muri di mattoni molto alti. C’è un bel po’ di loot nascosto in queste case ed è un ottimo luogo per una sparatoria.

Seguendo le coordinate della mappa, Spiagge Snob si trova in A5, all’estremità sinistra della mappa. Più precisamente, si trova a sud-est di Parco Pacifico e a nord-ovest di Boschetto Bisunto.

Dov’è la discarica – Crocevia con Cianfrusaglie?

Crocevia con Cianfrusaglie è un grosso deposito pieno di vecchie auto una sopra l’altra. È un posto fantastico se volete accumulare un po’ di metallo per la vostra base e per ottenere un po’ di loot. Parlando di basi, a nord di Crocevia con Cianfrusaglie c’è una statua gigante di un lama che può trasformarsi nella vostra fortezza.

Seguendo le coordinate della mappa, Crocevia con Cianfrusaglie si trova in B1-B2, a nord-ovest della mappa.

Dov’è la città – Pinnacoli Pendenti?

Piena zeppa di stanze segrete, forzieri e loot incredibile, Pinnacoli Pendenti attirerà molti giocatori sin dalle prime fasi del match. Il negozio Knepley’s Pawn a sud della città nasconde dietro ad alcuni scaffali l’entrata di un seminterrato. Potreste correre lì per accaparrarvi un po’ di loot e avere un vantaggio iniziale sugli avversari.

Seguendo le coordinate della mappa, Pinnacoli Pendenti si trova in D5-D6, a sud di Lago del Bottino e ad ovest di Magazzino Muffito.

Dove si trovano la chiesa e il cimitero – Montagnole Maledette?

Montagnole Maledette è molto diversa dalle altre aree viste in Fortnite sino ad ora, presentando una vecchia chiesa spaventosa ed un cimitero, così come dei fabbricati che nascondono forzieri e loot. Ci sono molte coperture in questa parte della mappa, il che potrebbe portare molti giocatori a rintanarsi lì nel caso in cui la tempesta dovesse andare in quella direzione.

Seguendo le coordinate della mappa, Montagnole Maledette si trova in B2-B3, in alto a sinistra sulla mappa. Più precisamente, a sud di Crocevia con Cianfrusaglie.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com