Call of Duty WWII: un nuovo evento gratuito per festeggiare l’arrivo del DLC The Resistance

By Luca Paternesi, venerdì, 19 gennaio 2018 22:32 GMT

Activision e Sledgehammer si preparano a celebrare l’arrivo del nuovo DLC del loro sparatutto con un imperdibile evento gratuito.

Nella giornata di oggi Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato l’arrivo di un evento gratuito per celebrare l’arrivo del nuovo DLC, denominato The Resistance, di Call of Duty WWII.

Il nuovo evento, denominato The Resistance Community Event, inizierà a partire dal prossimo 23 gennaio e metterà a disposizione degli utenti un sacco di contenuti gratuiti come tre armi nuove di zecca, la nuova divisione Resistenza e due modalità tra cui il gradito ritorno della Modalità Demolizione.

Di seguito vi riportiamo il trailer dell’aggiornamento e la nota che lo accompagna.

“La Resistenza sta cercando nuove reclute. Preparati per Call of Duty: WWII – DLC1 The Resistance con un nuovo evento in gioco gratuito a partire dal 23 gennaio, che includerà la nuova Divisione Resistenza, armi gratuite, il ritorno di Demolizione, nuovo equipaggiamento Resistenza, playlist con PE doppi e altro ancora.”

A proposito di Call of Duty: lo sapevate che il Team Kaliber si è aggiudicato la Call of Duty World League di New Orleans?

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com