Battlefield 1: le più grandi battaglie della Prima Guerra Mondiale protagoniste di Apocalisse, la quarta e ultima espansione
Dopo aver stuzzicato i fan con qualche anticipazione, Dice ed Electronic Arts hanno finalmente svelato Apocalisse, la quarta e ultima espansione di Battlefield 1.
I giocatori potranno letteralmente “affrontare un inferno senza fine e partecipare alle più brutali battaglie della tremenda Grande Guerra”. Tra le nuove mappe figurano Caporetto, Passchendaele e Fiume Somme. Per l’occasione debutterà la nuova modalità Cavaliere dei cieli, con le mappe Lama di Rasoio e Londra Chiama.
Non mancheranno all’appello tante nuove armi corpo a corpo come la mannaia e il piede di porco, sei nuove armi da fuoco (tra cui il Chauchat-Ribeyrolles SMG), nuovi gadget (come il lanciarazzi AA per la classe Assalto) e i due nuovi velivoli Hansa-Brandenburg GI e l’Airco DH.10 della mappa Caporetto.
Apocalisse sarà disponibile per tutti i possessori del Premium Pass a partire dal mese di febbraio. A questo indirizzo trovate ulteriori informazioni. Vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Comments