Battlefield 1: le più grandi battaglie della Prima Guerra Mondiale protagoniste di Apocalisse, la quarta e ultima espansione

By Antonio Izzo, venerdì, 19 gennaio 2018 13:01 GMT

Dopo aver stuzzicato i fan con qualche anticipazioneDice ed Electronic Arts hanno finalmente svelato Apocalisse, la quarta e ultima espansione di Battlefield 1.

battlefield-1-apocalisse-caporetto

I giocatori potranno letteralmente “affrontare un inferno senza fine e partecipare alle più brutali battaglie della tremenda Grande Guerra”. Tra le nuove mappe figurano CaporettoPasschendaeleFiume Somme. Per l’occasione debutterà la nuova modalità Cavaliere dei cieli, con le mappe Lama di Rasoio Londra Chiama.

Non mancheranno all’appello tante nuove armi corpo a corpo come la mannaia e il piede di porco, sei nuove armi da fuoco (tra cui il Chauchat-Ribeyrolles SMG), nuovi gadget (come il lanciarazzi AA per la classe Assalto) e i due nuovi velivoli Hansa-Brandenburg GI e l’Airco DH.10 della mappa Caporetto.

battlefield-1-apocalisse-london-calling

Apocalisse sarà disponibile per tutti i possessori del Premium Pass a partire dal mese di febbraio. A questo indirizzo trovate ulteriori informazioni. Vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com