Niente microtransazioni per State of Decay 2, ma gli sviluppatori non escludono l’arrivo di DLC a pagamento

By Giovanni Panzano, giovedì, 18 gennaio 2018 15:32 GMT

Ottima notizia per l’attesissimo survival.

State of Decay 2 Four Player Gameplay

State of Decay 2 Four Player Gameplay

State of Decay 2 è senza ombra di dubbio uno dei titolo in esclusiva Microsoft più attesi dagli utenti e sequel di un indie amatissimo soprattutto su Xbox 360, al punto da spingere gli sviluppatori a realizzarne una versione PC e Xbox One.

Negli ultimi giorni alcuni utenti stavano accusando Undead Labs su Reddit di aver inserito microtransazioni all’interno del gioco e, finalmente, il game community è intervenuto per placare gli animi.

Il gioco non conterrà infatti alcun tipo di microtransazioni e sarà quindi identico per tutti coloro che ne acquisteranno una copia. Gli unici contenuti a pagamento saranno le possibili espansioni o eventuali DLC che andranno ad espandere il gioco, che già al lancio conterrà 3 diverse mappe, ciascuna grande quanto quella dell’intero primo capitolo.

Non mancherà poi una modalità cooperativa con supporto a 3 diversi giocatori, che potranno collaborare per sopravvivere all’apocalisse zombi.

State of Decay 2 non ha purtroppo una data d’uscita, ma secondo alcuni rivenditori online potrebbe arrivare il prossimo maggio su Windows 10 e Xbox One.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com