A poche ore dall’annuncio di Nintendo Labo, il web si scatena con simpatici e divertenti post

By Claudia Marchetto, giovedì, 18 gennaio 2018 10:54 GMT

La medaglia d’oro va sicuramente a Twitter.

Come svelato da Nintendo nella serata di ieri, Nintendo Labo è una linea di accessori di cartone assemblabili per Switch che sarà lanciata a partire al 20 aprile.

I vari progetti Labo sembrano davvero molto interessanti, specialmente per i genitori che assieme ai loro figli amano costruire oggetti, ma Nintendo in sostanza sta vendendo dei pezzi di cartone.

E così il popolo del web si è scatenato ancora una volta creando meme divertentissimi; ve ne proponiamo di seguito qualcuno davvero simpatico.

L’account parodistico del CEO di Sony, “Kaz Hirai” ha interpretato a suo modo il set di chat vocale di Nintendo Switch.

Mentre alcuni hanno deciso di dire no alle loot box e sì ai cartonati di Nintendo, utilizzando come meme anche Shigeru Miyamoto.

Se in casa avete un gatto, allora questo tweet fa al caso vostro. I gatti adorano le scatole, perciò sapete già che fine faranno i vostri oggetti in cartone, soprattutto il mini pianoforte.

Se siete pratici di Twitter potrete vedere altre simpatiche immagini semplicemente cercando l’hashtag NintendoLabo.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com