Max: The Curse of Brotherhood arriverà in edizione fisica su Nintendo Switch

By Luca Paternesi, mercoledì, 17 gennaio 2018 23:16 GMT

Wired Production ha annunciato che il puzzle platform sviluppato da Press Play arriverà in edizione fisica sulla console ibrida della grande N.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Wired Production ha annunciato che Max: The Curse of Brotherhood arriverà in edizione fisica su Nintendo Switch il prossimo 23 marzo e, per celebrare l’evento ha pubblicato un nuovo trailer che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Per coloro che non conoscessero il gioco vi riportiamo una breve descrizione dello stesso dalla sua pagina Steam e vi ricordiamo che Max: The Curse of Brotherhood è uscito originariamente nel 2013 su piattaforma Xbox 360 per poi approdare su Xbox One, PC, Playstation 4 e ovviamente Nintendo Switch.

Armato solamente del suo pennarello magico, Max dovrà affrontare il male in agguato in un avverso mondo fantastico, nella speranza di salvare il fratellino Felix. Unisciti a Max in questa grande avventura!

Cosa ne pensate? Avete già giocato il titolo all’epoca oppure recupererete con questa nuova edizione retail per la console ibrida della grande N?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com