WWE 2K18: disponibile il DLC Enduring Icons Pack

By Luca Paternesi, martedì, 16 gennaio 2018 22:39 GMT

2K games ha appena reso disponibile l’ultimo DLC del suo simulatore di Wrestling.

Nella giornata di oggi 2K GamesYuke’s Future Media CreatorsVisual Concepts hanno oggi reso disponibile l’ultimo dei DLC di WWE 2K18. Il contenuto aggiuntivo, denominato Enduring Icons Pack, va a completare il quadro dei DLC del gioco chiudendo con il proverbiale “botto” visto che conterrà alcuni dei wrestler più famosi di sempre.

Il nuovo pacchetto conterrà le Superstar Jeff e Matt Hardy, la WWE Hall of Famer Beth Phoenix (The Glamazon), e i WWE Hall of Famer Ricky Morton e Robert Gibson (The Rock ‘n’ Roll Express).

Di seguito vi riportiamo la nota con cui gli sviluppatori illustrano questo contenuto aggiuntivo sulla sua pagina Steam:

“Celebra le illustri carriere di 5 fra le Superstar più incredibili dell’intrattenimento sportivo, con il pacchetto icone immortali WWE 2K18. Scaricalo e gioca con The Hardy Boyz, o con i prossimi Hall of Famer WWE 2017: The Rock ‘n’ Roll Express o Beth Phoenix, “The Glamazon”.

Vi ricordiamo che questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile gratuitamente per tutto coloro che hanno acquistato il season pass del gioco mentre per tutti gli altri il DLC è disponibile al costo di 9 euro e 99 centesimi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com