L’epica avventura di The Banner Saga arriva sulla piattaforma WeGame di Tencent

By Stefano Paglia, martedì, 16 gennaio 2018 13:36 GMT

Stoic e Versus Evil hanno annunciato che il GDR/strategico a tema vichingo The Banner Saga è da ora disponibile sulla piattaforma WeGame di Tencent.

The-Banner-Saga-Your-Saga-Starts-Now

The Banner Saga è un gioco dove le scelte fatte dal giocatore durante i viaggi, le conversazioni e in battaglia determinano il risultato della storia del personaggio così come della sopravvivenza di un’intera civiltà. Il gioco inoltre presenta animazioni in 2D e un comparto artistico di prim’ordine, un sistema di combattimento tattico unico e un cast di personaggi indimenticabili. I giocatori potranno inoltre deliziarsi con la colonna sonora realizzata dal due volte vincitore del premio BAFTA Austin Wintory e dalla The Dallas Winds orchestra.

Con la pubblicazione su WeGame, The Banner Saga ora è disponibile anche in lingua cinese, oltre alle già presenti: inglese, francese, tedesco, portoghese, russo, spagnolo, giapponese, coreano e italiano.

Far sì che la serie The Banner Saga sia disponibile a livello mondiale è sempre stato uno dei nostri obiettivi e l’intricata narrativa del gioco si presta bene al pubblico di giocatori cinesi.“, ha afferma John Watson, fondatore e director di Stoic. “Il nostro obiettivo, mentre ci avviciniamo alla pubblicazione di The Banner Saga 3, è quello di continuare a portare The Banner Saga e Banner Saga 2 su altre piattaforme e altri linguaggi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com