Dynasty Warriors 9: gli sviluppatori ci illustrano il sistema di crafting e alcuni dettagli sull’inedito open-world di gioco

By Marcello Ruina, martedì, 16 gennaio 2018 19:38 GMT

Tante nuove possibilità di gameplay.

DynastyWarriors9-20

Il publisher Koei Tecmo ha condiviso dei nuovi dettagli su Dynasty Warriors 9, il nuovo esponente della popolare serie musou, in arrivo il prossimo 13 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

Innanzitutto, come ci ricorda il publisher, Dynasty Warriors 9 sarà, per la prima volta nella storia della saga, un open-world. Sarà quindi possibile esplorare liberamente il mondo di gioco e, nel caso vogliate visitare delle zone che non appartengono alla storia principale, avrete la possibilità di incontrare nemici e animali selvatici, da cui ottenere oggetti e materiali, utili per un’altra feature del gioco, il crafting.

La creazione di cibo ed equipaggiamento, darà al giocatore quel vantaggio in più con cui poter colmare eventuali disparità di forza: il cibo vi darà dei bonus temporanei, come esperienza etra o forza e difesa aggiuntiva; le armi, invece, potranno essere create da zero, grazie all’utilizzo di varie pergamene sparse per il mondo di gioco, oppure potenziate grazie a delle gemme magiche, per donare loro effetti bonus, come proprietà elementali.

Per esplorare il vasto mondo di gioco, si potrà utilizzare un pratico cavallo, ma anche esso andrà potenziato con l’esperienza ottenuta dall’esplorazione o dai combattimenti. In questo modo, il vostro destriero potrà imparare delle abilità speciali, per consentirgli di attraversare anche i terreni più insidiosi.

Cosa ne pensate? Vi sembrano delle novità interessanti per questo Dynasty Warriors tutto rinnovato?

A proposito, avete già visto tutti i personaggi di Dynasty Warriors 9 in questi trailer?

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com