Battlefield 1: DICE parla del futuro del gioco, il DLC Apocalisse sarà svelato a breve

By Antonio Izzo, martedì, 16 gennaio 2018 12:15 GMT

Con un post sul sito ufficiale, Electronic Arts e DICE hanno parlato del futuro di Battlefield 1, sparatutto ambientato nella Prima Guerra Mondiale pubblicato nell’ottobre del 2016.

battlefield 1

Innanzitutto, a partire da oggi 16 gennaio e fino al 22 gennaio i giocatori potranno provare gratuitamente la mappa Gallipoli, che ha fatto il suo debutto con la prima parte del DLC Turning Tides, pubblicata lo scorso mese. Dalla giornata di oggi, inoltre, la mappa Prise the Tahure, inizialmente distribuita come bonus del pacchetto They Shall Not Pass, sarà disponibile per tutti i giocatori.

Entro la fine del mese verrà pubblicata la seconda parte dei contenuti di Turning Tides, che comprenderà le mappe Heligoland Bight e Zeebrugge, oltre ai Royal Marines (Esercito Britannico).

Gli sviluppatori hanno infine fatto sapere che l’annuncio della quarta e ultima espansione, che si intitolerà Apocalisse, è ormai imminente. Permetterà ai giocatori di rivivere le battaglie più sanguinarie del primo conflitto mondiale, per quella che si tratterà, stando alle parole degli sviluppatori, di una vera e propria “discesa all’inferno”.

Restate sintonizzati, vi informeremo non appena entreremo in possesso di nuove informazioni. Vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com