Warhammer 40.000 Inquisitor-Martyr: pubblicato il video introduttivo della campagna single player

By Luca Paternesi, lunedì, 15 gennaio 2018 22:12 GMT

Neocore Games ci aggiorna sul proprio action RPG ispirato all’universo di Warhammer 40.000 mostrandoci il video introduttivo della campagna in singolo e svelandoci qualche novità.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Neocore Games ha annunciato di aver pubblicato un nuovo trailer per Warhammer 40.000 Inquisitor- Martyr. Il nuovo trailer, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo, ci mostra il video introduttivo della campagna in singolo del gioco. Le novità, comunque, non si fermano qui perché gli sviluppatori hanno annunciato di aver aggiunto, con una recente patch (disponibile su Steam dove il gioco è al momento in Accesso Anticipato), anche una nuova classe giocabile nel suo titolo: il Primaris Psyker Inquisitor.

Questa nuova classe, stando a quanto riportato dagli sviluppatori, richiede uno stile di gameplay differente rispetto al Crusader ed all’ Assassin Inquisitors. I Primaris Psyker Inquisitor hanno un grandissimo potere che però debbono usare con cautela visto che potrebbe ritorcerglisi contro visto che essi canalizzano in se una enorme quantità di energia che però può condurli alla dannazione.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com