Secondo un rumor, Bungie sarebbe già al lavoro su Destiny 3

By Claudia Marchetto, lunedì, 15 gennaio 2018 13:23 GMT

Si dice che il team di sviluppo, mentre stia sistemando i problemi del sequel, sia già al lavoro sul terzo capitolo.

Secondo Jason Schreier, editore Kotaku, fonti attendibili hanno recentemente confermato che il terzo capitolo del gioco targato Bungie è in fase di sviluppo.

destiny-2-brings-back-these-weapons-in-the-osiris-dlc_jf22

Va da sé che qualsiasi cosa relativa a Destiny 3 dovrebbe essere presa come mera diceria a questo punto. Tuttavia, è difficile ignorare il fatto che Schreier già in passato aveva condiviso alcune informazioni, rivelatesi poi fondate, riguardo il primo Destiny.

Non è raro che gli sviluppatori intraprendano immediatamente un altro progetto una volta completato tutto il lavoro su un titolo principale. Anche CD Projekt RED, ad esempio, stava lavorando su Cyberpunk 2077 con una capacità minima nello stesso periodo in cui The Witcher 3: Wild Hunt riceveva i suoi pacchetti espansione. Tutto dipende da quante risorse sono state assegnate all’ipotetico Destiny 3.

Ricordiamo che Bungie ha firmato un accordo decennale con Activision in cui viene programmata l’uscita di una nuova IP ogni tre anni. Su questa base quindi è possibile che il terzo capitolo di Destiny vedrà la luce nel 2020.

Ma sono solo congetture: l’unica cosa certa è che il team di sviluppo è incentrato sul ridare gloria ad alcune armi in Destiny 2.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com