Svelato il prezzo di Dark Souls Remastered: a quanto pare chi possiede l’edizione Prepare To Die su PC avrà uno sconto del 50%

By Claudia Marchetto, venerdì, 12 gennaio 2018 13:13 GMT

Attivi i preordini di Dark Souls Remastered e fortunatamente non costerà un rene.

Dark Souls Remastered è stato annunciato nella giornata di ieri durante il Nintendo Direct Mini per Switch e in seguito per PC, Xbox One e PlayStation 4, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Certo, sappiamo che la versione rimasterizzata supporterà il 4K dinamico e girerà a 60fps su tutte le piattaforme, ma ancora non era stato svelato il prezzo di vendita. Oggi questo tipo di dettagli ha cominciato ad affiorare.

La domanda sul prezzo è stata posta molte volte dai fan, soprattutto perché alcuni giocatori non hanno voglia di spendere ancora molti euro per una versione rimasterizzata del gioco.

Grazie ad alcune inserzioni apparse su Amazon e su altri rivenditori ora sappiamo che il prezzo si aggira sui 40 dollari e ciò dovrebbe essere uguale su tutte le piattaforme.

Ma sul sito ufficiale di Namco Bandai, nella pagina dedicata ai preordini è apparsa una dicitura al di sotto dell’immagine: pare infatti che chi sia in possesso dell’edizione Prepare To Die per PC avrà uno sconto del 50% pagando il gioco solo 20 dollari. Purtroppo la descrizione è stata in seguito cancellata, ma un utente di ResetEra è stato in grado di fare uno screenshot.

download

La promo è strettamente collegata a Steam, ma sulla pagina ufficiale del gioco non appare nulla. E’ molto probabile che si avrà un annuncio ufficiale se questa notizia fosse vera.

Dark Souls Remastered sarà disponibile a partire dal 25 maggio.

Comments

Headlines

Soulslike

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com