Secondo Kotaku, anche Dark Souls 2 e Dark Souls 3 potrebbero arrivare su Nintendo Switch

By Antonio Izzo, venerdì, 12 gennaio 2018 12:56 GMT

Come ormai saprete, nella corso del Nintendo Direct Mini trasmesso “a sorpresa” nella giornata di ieri, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Dark Souls Remastered arriverà anche su Nintendo Switch.

dark-souls-praise-the-sun

Nemmeno il tempo di annunciarlo, che già sono spuntati in rete dei rumor riferiti ai due successivi capitoli della serie. Secondo una fonte vicina a Kotaku, in futuro potrebbero arrivare sulla console ibrida anche Dark Souls 2 e Dark Souls 3.

Al momento, tuttavia, non c’è alcuna conferma ufficiale, per cui vi consigliamo di prendere questa informazione con la dovuta cautela. Una cosa però è sicura, al momento non è prevista la pubblicazione della Dark Souls Trilogy Box, un’edizione speciale che comprende i tre capitoli completi della saga e molti extra, in uscita esclusivamente per PlayStation 4.

Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered sarà disponibile dal 24 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One in formato retail, mentre le versioni digitali per Steam e console arriveranno il giorno successivo.

Fonte

Comments

Headlines

Bandai Namco

Dark Souls

Dark Souls 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com