Sea of Thieves: un nuovo video ci mostra il funzionamento della IA degli scheletri

By Luca Paternesi, venerdì, 12 gennaio 2018 22:54 GMT

Rare ha pubblicato un nuovo video dedicato al suo simulatore piratesco in cui ci illustra il funzionamento dell’intelligenza artificiale degli scheletri presenti nel gioco.

sea of thieves

Nella giornata di oggi Microsoft e Rare hanno pubblicato un nuovo video dedicato a Sea of Thieves, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo. Nel video, della durata di poco più di sei minuti, gli sviluppatori ci mostrano il funzionamento dell’intelligenza artificiale che governa gli scheletri presenti all’interno del gioco. Come potete vedere dal video gli scheletri sono governati da routine comportamentali decisamente avanzate mettendo in mostra una certa consapevolezza dell’ambiente circostante che ne rende più realistico e spontaneo il comportamento.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile dal prossimo 20 marzo in esclusiva per Xbox One e Windows 10.

A proposito di Sea of Thieves: lo sapevate che il prossimo 24 gennaio arriverà una closed beta del gioco a cui potranno partecipare tutti coloro che si sono iscritti al Sea of Thieves Insider Program entro lo scorso 1 dicembre e tutti quelli che hanno preordinato il gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com