Rad Rodgers, il platform che ricorda classici del calibro di Commander Keen, Conker, Ruff’n’Tumble arriva su Xbox One e PlayStation 4

By Luca Forte, venerdì, 12 gennaio 2018 14:41 GMT

Lo sviluppatore Slipgate Studios e il publisher THQ Nordic lanceranno il 21 febbraio Rad Rodgers per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X.

Il prezzo è di 19,99 euro – tutti i possessori della versione PC riceveranno un aggiornamento gratuito (che fa già parte della versione per console) che include:

· Classifiche: Guadagna punti alla fine di ogni livello e combatti con gli amici per raggiungere la vetta delle classifiche.

· Cappelli: Sblocca più di 20 diversi cappelli durante il gioco e personalizza quello di Rad Rodgers.

· Nuovi Livelli Bonus Pogo Vertigo: Afferra un Pogo Stick, e vedi fino a che punto puoi raggiungere nuovi livelli verticali di Pogo Vertigo.

· Nuovi Sblocchi: Sblocca gli art work dei dietro le quinte delle scene in ogni parte del gioco.

· Nuovi Puzzle Pixelverse: I Pixelverses sono stati ridisegnati e ora comprendono diversi nuovi tipi di Puzzle

· 5 Nuovi Livelli ! Lotta attraverso 3 nuovi livelli di Pogostick e 2 grossi nuovi livelli: The Rainforest Rampage e Raging Ruins Pogostick

· Mini boss! Sono stati introdotti 2 mini boss in ogni parte del gioco.

· 4 Nuovi Nemici! Spiky Jellyfish, Powerful Laserheads e i due Mini boss portano nuovi ed esaltanti sfide alla lista dei nemici in Rad Rodgers .

· Armi completamente nuove! La leggendaria “Excalibat” da Rise of the Triad, ritorna in Rad Rodgers. Diventa invincibile e fai piazza pulita delle orde dei nemici grazie alla potente Excalibat.

Rad è un ragazzino vivace ma turbolento che forse gioca troppo con i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga notte passata giocando, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia e polverosa console è andata. All’improvviso si crea un vortice e lui viene risucchiato dalla TV, dove si ritrova protagonista della sua stessa avventura dei videogiochi.

Dusty è la fidata console di Rad, dal cuore tenero ma un po’ sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di una volta, ma ciò che gli manca in megahertz è compensato in
esperienza e attitudine.

L’avventura di Rad e Dusty inizia nel primo mondo, catapultandoli attraverso sette pericolose fasi di divertimento platform piene di umorismo e azione. Questa mondo è una giungla decadente che è stata colpita da una feroce corruzione e spetta all’improbabile duo di amici, Rad e Dusty, di salvarne gli abitanti e ripristinare L’Albero degli Anziani come custode della terra.

Rad Rogers è un prodotto ispirato a classici come Commander Keen, Conker, Ruff’n’Tumble e Jazz Jackrabbit.

RR_007

RR_003

RR_001

Comments

Headlines

Commander Keen

Conker

Rad Rodgers

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com