Pubblicato un nuovo surreale teaser trailer per il prossimo progetto di Yume Nikki

By Luca Paternesi, venerdì, 12 gennaio 2018 21:50 GMT

Il sequel del gioco di culto Yume Nikki riceve il suo primo disturbante teaser trailer.

yume nikki dream diary

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, il misterioso sviluppatore indipendente Kikiyama ha pubblicato il primo teaser trailer del nuovo progetto di Yume Nikki, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Il trailer, della durata di circa otto minuti e mezzo, ci mostra semplicemente una serie di schemi psichedelici allucinanti e surreali intervallati da effetti sonori stranianti come ultra e risate di una ragazza e termina con l’apparizione sullo schermo del nome di questo nuovo e straniante progetto: Yume Nikki: Dream Diary.

Al momento in cui vi scriviamo non abbiamo alcun altro dettaglio su questo misterioso progetto ma sicuramente ne sapremo di più una volta che sarà scaduto il misterioso countdown sul sito del gioco che è stato pubblicato nei giorni scorsi quindi rimanete connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esisteremo a comunicarvi.

Per coloro che non conoscessero il gioco vi ricordiamo che Yume Nikki è una avventura indie surreale e disturbante creata nel lontano 2004 dal misterioso sviluppatore indipendente Kikiyama in RPG Maker e nel frattempo ha raggiunto lo status di videogioco di culto per le sue stranianti tematiche e atmosfere.

Yume Nikki, tra l’altro, proprio in questi giorni è divenuto disponibile su Steam, quindi in attesa di nuove notizie di questo nuovo progetto potete consolarvi col gioco originale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com