Pubblicato il primo trailer inglese per Detective Pikachu, il bizzarro spin-off Pokémon, in arrivo questa primavera

By Marcello Ruina, venerdì, 12 gennaio 2018 16:19 GMT

Elementare, mio caro Pikachu!

Nella giornata di oggi, The Pokemon Company e Nintendo, hanno annunciato, dopo una lunga attesa, l’arrivo del bizzarro titolo per 3DS, Detective Pikachu, nei territori occidentali.

Detective Pikachu è uno spin-off della famosa serie RPG Pokémon, pubblicato nel 2016 in Giappone, nel quale assumeremo i panni di un particolare Pikachu in grado di parlare (con una voce decisamente poco appropriata all’aspetto della creatura) e, insieme al suo partner umano Tim, dovremo risolvere i numerosi misteri che ci si pareranno davanti, raccogliendo indizi, interrogando i testimoni e sfruttando le innate abilità Pokémon del protagonista.

Detective Pikachu è previsto in Europa per il prossimo 23 marzo 2018. All’uscita, sarà anche rilasciato uno speciale amiibo di Detective Pikachu, grande oltre il doppio di un amiibo normale. Potrete usare questa speciale statuina per ottenere dei video-indizi in-game e proseguire indisturbati la vostra avventura.

DTWL0NYWAAEeFeG

Cosa ne dite? Siete interessati anche voi a questo particolare titolo Pokémon?

A proposito, vi ricordiamo che c’è in cantiere anche un film su Detective PikachuRyan Reynolds presterà la sua voce al Pokémon protagonista.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com