PlayerUnknown’s Battlegrounds ha raggiunto quota 3 milioni di giocatori su Xbox One

By Stefano Paglia, venerdì, 12 gennaio 2018 09:18 GMT

PUBG sta riscuotendo molto successo tra i giocatori Xbox One.

playerunknown's

Sin dal lancio di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One, avvenuto lo scorso 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview, oltre tre milioni di giocatori hanno deciso di gettarsi a capofitto nelle Battle Royale della versione console del titolo Bluehole.

Un successo notevole che si allinea con gli impressionanti numeri raggiunti dal gioco su PC, dove il gioco può fregiarsi del titolo di gioco più venduto di sempre su Steam.

Nel frattempo la versione Xbox One sta migliorando di settimana in settimana grazie agli aggiornamenti costanti da parte di PUBG Corp.. Quello di questa settimana, ha introdotto la modalità in prima persona e migliorato le performance.

Se ancora non avete acquistato PlayerUnknown’s Battlegrounds e volete saperne di più oppure se siete dei giocatori alle prime armi e vi serve una mano, date uno sguardo a questo articolo dove troverete tutto quello che c’è da sapere sulla versione Xbox One di PUBG, nonché qualche e anche qualche consiglio per avere la meglio sugli avversari durante i match.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com