Per festeggiare l’uscita di Street Fighter V: Arcade Edition, Sakura potrà essere utilizzata gratuitamente per un periodo di tempo limitato

By Antonio Izzo, venerdì, 12 gennaio 2018 13:08 GMT

Street Fighter V: Arcade Edition si appresta a debuttare sul mercato, e per festeggiare l’avvenimento Capcom fornirà a tutti i giocatori l’opportunità di utilizzare Sakura gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

11_sakura01

Dal 16 al 23 gennaio 2018, infatti, la nuova lottatrice potrà essere selezionata liberamente. Ricordate, tuttavia, che l’esperienza e i crediti ottenuti con la lottatrice durante il periodo in questione verranno azzerati, per poi essere automaticamente riassegnati all’account del giocatore in caso di acquisto. Sakura è uno dei personaggi compresi all’interno del terzo Character Pass, che includerà anche Blanka, Falke, Cody, G e Sagat.

Street Fighter V: Arcade Edition uscirà il 16 gennaio su PC, mentre su PlayStation 4 arriverà con qualche giorno di ritardo, il 19 gennaio. I possessori del gioco base potranno aggiornarlo alla nuova versione senza alcun costo aggiuntivo. L’Arcade Edition introdurrà la tanto richiesta modalità Arcade, la Team Versus Mode, nuove mosse V-Trigger per tutti i lottatori, un’interfaccia utente rivisitata e stravolgimenti alle meccaniche legate ai Fight Money.

Fonte

Comments

Headlines

Arcade Edition

Capcom

Sakura

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com