Per festeggiare l’uscita di Street Fighter V: Arcade Edition, Sakura potrà essere utilizzata gratuitamente per un periodo di tempo limitato

By Antonio Izzo, venerdì, 12 gennaio 2018 13:08 GMT

Street Fighter V: Arcade Edition si appresta a debuttare sul mercato, e per festeggiare l’avvenimento Capcom fornirà a tutti i giocatori l’opportunità di utilizzare Sakura gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

11_sakura01

Dal 16 al 23 gennaio 2018, infatti, la nuova lottatrice potrà essere selezionata liberamente. Ricordate, tuttavia, che l’esperienza e i crediti ottenuti con la lottatrice durante il periodo in questione verranno azzerati, per poi essere automaticamente riassegnati all’account del giocatore in caso di acquisto. Sakura è uno dei personaggi compresi all’interno del terzo Character Pass, che includerà anche Blanka, Falke, Cody, G e Sagat.

Street Fighter V: Arcade Edition uscirà il 16 gennaio su PC, mentre su PlayStation 4 arriverà con qualche giorno di ritardo, il 19 gennaio. I possessori del gioco base potranno aggiornarlo alla nuova versione senza alcun costo aggiuntivo. L’Arcade Edition introdurrà la tanto richiesta modalità Arcade, la Team Versus Mode, nuove mosse V-Trigger per tutti i lottatori, un’interfaccia utente rivisitata e stravolgimenti alle meccaniche legate ai Fight Money.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com