Per Crytek, le potenzialità di Xbox One X e il suo focus sul 4K, spingeranno la concorrenza a reagire e a favorire la crescita del mercato

By Marcello Ruina, venerdì, 12 gennaio 2018 18:17 GMT

Xbox One X guiderà il futuro 4K delle console.

xbox-one-x

Xbox One X è una macchina di tutto rispetto e il suo focus sulla risoluzione 4K può non solo far contenti i consumatori, ma anche spingere la concorrenza a seguirla, proponendo via via dell’hardware sempre più all’avanguardia. Questo almeno è il pensiero di Collin Bishop, product manager di CryEngine, il motore grafico di Crytek, il quale, intervistato da Gamingbolt, si è lasciato andare in parole di elogio verso la nuova console Microsoft:

La competizione è sempre ben accetta all’interno di qualsiasi mercato. Considerando il focus e la spinta da parte di Microsoft, possiamo immaginare che la concorrenza gli andrà dietro immediatamente. I titoli che ogni console promuove sono molto simili in termini di performance, requisiti e fedeltà grafica. Alla fine, i consumatori guideranno la tecnologia tramite le vendite.“.

Siamo sicuri che, nella prossima generazione di console, sia Microsoft che Sony si sfideranno con hardware sempre più potenti e dalle differenze davvero minime. E, con questo, la tecnologia delle console continuerà a progredire.

Voi che ne dite? Secondo voi Microsoft ha fatto centro con Xbox One X? Per voi Sony recupererà lo svantaggio hardware nella prossima generazione, oppure con una nuova mid-gen?

A proposito, il 4K sta per arrivare su Forza Horizon 3 grazie alla Xbox One X Enhanced Patch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com