Per Crytek, le potenzialità di Xbox One X e il suo focus sul 4K, spingeranno la concorrenza a reagire e a favorire la crescita del mercato

By Marcello Ruina, venerdì, 12 gennaio 2018 18:17 GMT

Xbox One X guiderà il futuro 4K delle console.

xbox-one-x

Xbox One X è una macchina di tutto rispetto e il suo focus sulla risoluzione 4K può non solo far contenti i consumatori, ma anche spingere la concorrenza a seguirla, proponendo via via dell’hardware sempre più all’avanguardia. Questo almeno è il pensiero di Collin Bishop, product manager di CryEngine, il motore grafico di Crytek, il quale, intervistato da Gamingbolt, si è lasciato andare in parole di elogio verso la nuova console Microsoft:

La competizione è sempre ben accetta all’interno di qualsiasi mercato. Considerando il focus e la spinta da parte di Microsoft, possiamo immaginare che la concorrenza gli andrà dietro immediatamente. I titoli che ogni console promuove sono molto simili in termini di performance, requisiti e fedeltà grafica. Alla fine, i consumatori guideranno la tecnologia tramite le vendite.“.

Siamo sicuri che, nella prossima generazione di console, sia Microsoft che Sony si sfideranno con hardware sempre più potenti e dalle differenze davvero minime. E, con questo, la tecnologia delle console continuerà a progredire.

Voi che ne dite? Secondo voi Microsoft ha fatto centro con Xbox One X? Per voi Sony recupererà lo svantaggio hardware nella prossima generazione, oppure con una nuova mid-gen?

A proposito, il 4K sta per arrivare su Forza Horizon 3 grazie alla Xbox One X Enhanced Patch.

Fonte

Comments

Headlines

Crytek

Microsoft

Xbox One X

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com