Negli USA a dicembre Xbox One ha battuto PlayStation 4, parola di Aaron Greenberg

By Antonio Izzo, venerdì, 12 gennaio 2018 13:56 GMT

I dati di vendita di NPD relativi al mese scorso e al mercato nordamericano non sono ancora stati pubblicati, ma Aaron Greenberg di Xbox ci ha già fornito qualche anticipazione.

In un primo tweet, il capo del marketing ha affermato che Xbox One ha conquistato la più alta fetta di mercato di sempre per il mese di dicembre. Successivamente, ha aggiunto che la console di Microsoft ha piazzato più unità di PlayStation 4. La più venduta in assoluto, invece, è stata ancora una volta Nintendo Switch.

Si tratta indubbiamente di un ottimo risultato, al quale ha sicuramente contribuito l’uscita della nuova console, Xbox One X. Per dati più precisi non possiamo far altro che attendere il comunicato ufficiale di NPD, in arrivo nei prossimi giorni. Prosegue, intanto, lo stato di grazia di Nintendo Switch, che è diventata la console venduta più rapidamente della storia in Francia e ha battuto i risultati di Nintendo Wii in Giappone.

Comments

Headlines

Microsoft

PlayStation 4

Sony

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com