Monster Hunter World: andiamo a caccia negli Altipiani Corallini grazie a questo nuovo filmato di gioco

By Stefano Paglia, venerdì, 12 gennaio 2018 10:40 GMT

Mancano pochi giorni all’uscita di Monster Hunter World e Capcom continua a stuzzicarci con un video gameplay nuovo di zecca.

Il filmato ci permette di ammirare nove minuti di gioco ambientato negli Altipiani Corallini, una delle vaste location che visiteremo durante le nostre cacce al gigantomostro di turno.

Si tratta di un altopiano piuttosto peculiare, visto che la sua conformazione ricorda un ecosistema marino. Le uova dei coralli presenti in questa zona risalgono le correnti dell’altopiano (cosa che potremo fare anche noi sfruttando il giusto mantello) per poi diffondersi in tutto il Nuovo Mondo, diventando un elemento importante della catena alimentare. Ovviamente anche questa area sarà piena di mostri a cui dare la caccia, come Tzitzi-Ya-Ku, i Paolumu e i Legiana.

Ecco il nuovo video gameplay di Monster Hunter World:

Monster Hunter World sarà disponibile a partire dal 26 gennaio per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà nel corso dell’autunno. La prossima settimana si svolgerà la terza e ultima beta pubblica, che questa volta permetterà di dare la caccia anche al pericolo Nergigante.

Sapevate che Capcom ha aperto un sito internet grazie al quale i neofiti della serie potranno imparare le meccaniche del gioco dagli utenti più navigati?

Fonte: dsogaming.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com