Lord Beerus è pronto a distruggere tutti gli avversari nel nuovo character trailer di Dragon Ball FighterZ

By Marcello Ruina, venerdì, 12 gennaio 2018 16:45 GMT

Hakai!

Il publisher Bandai Namco e gli sviluppatori di Arc System Works, hanno condiviso, nella giornata di oggi, un nuovo character trailer per il loro picchiaduro di imminente uscita, Dragon Ball FighterZ.

Questa volta è il turno di Beerus, Hakaishin/Dio della Distruzione dell’Universo 7 e uno dei personaggi più forti del mondo di Dragon Ball, introdotto con la nuova serie anime, Dragon Ball Super.

La potenza di questo personaggio si può notare anche nel suo devastante repertorio di mosse, messe in luce da questo trailer. Come possiamo notare, molti dei suoi attacchi sono di natura energetica, come la God of Destruction’s Wrath, un attacco che spara sfere di energia in tutte le direzioni e Cataclysmic Orbs, globi simili a nuclei che Beerus può evocare come una specie di scudo e, successivamente, lanciare contro l’avversario.

Fra le sue mosse speciali, invece, troviamo una presa Hakai che, a seconda dell’avversario e della quantità di energia rimasta, può essere un semplice (ma potente) colpetto sulla fronte, oppure una disintegrazione istantanea e, infine, l’iconica Sphere of Destruction, una sfera divina di incredibili dimensioni.

Cosa ne dite? Beerus potrebbe essere un vostro papabile main?

Ricordiamo che Beerus sarà uno dei personaggi giocabili nella open beta di Dragon Ball FighterZ.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com