La Call of Duty World League sbarca a New Orleans

By Luca Paternesi, venerdì, 12 gennaio 2018 20:02 GMT

La città del Jazz ospiterà il secondo evento open della stagione della Call of Duty World League, Presented by Playstation 4 con team provenienti da tutto il mondo che si contenderanno il montepremi di 200 mila dollari.

CWL Black PS4

Nella giornata di oggi Activision, tramite un comunicato stampa, ha annunciato che New Orleans ospiterà il secondo evento open della stagione della Call of Duty World League. All’evento saranno presenti team provenienti da Nord America, Europa e regione Asia-Pacifica si contenderanno il montepremi di $200,000, parte del premio complessivo stagionale da$4.2 milioni di dollari della CWL Season.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli:

Il secondo torneo open della Call of Duty World League 2018presentata da PlayStation 4, si terrà questo weekend (da oggi a domenica 14 gennaio) presso il CWL New Orleans Open. I team esport di Call of Duty provenienti da tutto il mondo, incluse squadre in arrivo da Nord America, Europa e regione Asia-Pacifica (APAC) si ritroveranno all’Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans per sfidarsi nel campionato open e aggiudicarsi il montepremi, parte del più alto montepremi stagionale della storia della CWL, che raggiungerà i 4.2 milioni di dollari.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com