Il trailer giapponese di SNK Heroines Tag Team Frenzy è decisamente più spinto rispetto a quello occidentale

By Giovanni Panzano, venerdì, 12 gennaio 2018 16:16 GMT

Diamo un’occhiata al trailer alternativo degli amici giapponesi.

Annunciato ieri nel corso dell’interessantissima Nintendo Direct Mini, SNK Heroines Tag Team Frenzy è un nuovo picchiaduro a incontri che vede un roster formato dalle lottatrici SNK più amate scontrarsi in match 2 contro 2.

Un po’ come visto in Dead or Alive, le forme delle lottatrici saranno un elemento di spicco del gioco, così come la possibilità di personalizzarle con tantissimi oggetti e colori alternativi in un apposito menu.

Ciò che ha però fatto storcere il naso agli utenti occidentali, è il fatto che il trailer giapponese è decisamente più generoso in quanto ad immagini, mostrando meglio le lottatrici protagoniste del gioco.

Per correre ai ripari, vi proponiamo in allegato alla notizia il trailer in questione, in modo che anche i poveri utenti europei ed americani possano vederlo.

Vi ricordiamo che SNK Heroines Tag Team Frenzy dovrebbe arrivare nel corso di questa estate sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch.

Fonte.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com