Il nuovo DLC storia di Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà dedicato a Donkey Kong, ecco a voi il primo trailer

By Antonio Izzo, venerdì, 12 gennaio 2018 14:21 GMT

Nel corso del Nintendo Direct Mini trasmesso ieri, è stata svelata la prossima espansione storia di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, che sarà completamente dedicata a uno dei personaggio simbolo della casa di Kyoto, Donkey Kong!

L’uscita del contenuto scaricabile è prevista nel corso della primavera, e oltre al celebre gorilla come personaggio giocabile, introdurrà una storyline inedita e un nuovo mondo. Potrà essere acquistato singolarmente, oppure scaricato senza alcun costo aggiuntivo dai possessori del Season Pass oppure della Gold Edition. A seguire potete ammirare il trailer pubblicato in occasione dell’annuncio.

Come vi sembra? Mario + Rabbids: Kingdom Battle è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Il titolo sta per approdare anche in Giappone, dove è già stato accolto con estremo entusiasmo dalla redazione di Famitsu, che gli ha assegnato un punteggio di 36/40. Lo sapevate che il prototipo del gioco era in formato cartaceo e includeva dadi, statuine e persino un Dungeon Master?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com