Il nuovo DLC storia di Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà dedicato a Donkey Kong, ecco a voi il primo trailer

By Antonio Izzo, venerdì, 12 gennaio 2018 14:21 GMT

Nel corso del Nintendo Direct Mini trasmesso ieri, è stata svelata la prossima espansione storia di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, che sarà completamente dedicata a uno dei personaggio simbolo della casa di Kyoto, Donkey Kong!

L’uscita del contenuto scaricabile è prevista nel corso della primavera, e oltre al celebre gorilla come personaggio giocabile, introdurrà una storyline inedita e un nuovo mondo. Potrà essere acquistato singolarmente, oppure scaricato senza alcun costo aggiuntivo dai possessori del Season Pass oppure della Gold Edition. A seguire potete ammirare il trailer pubblicato in occasione dell’annuncio.

Come vi sembra? Mario + Rabbids: Kingdom Battle è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Il titolo sta per approdare anche in Giappone, dove è già stato accolto con estremo entusiasmo dalla redazione di Famitsu, che gli ha assegnato un punteggio di 36/40. Lo sapevate che il prototipo del gioco era in formato cartaceo e includeva dadi, statuine e persino un Dungeon Master?

Comments

Headlines

Donkey Kong

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Nintendo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com