Il nuovo aggiornamento di Star Wars Battlefront 2 depotenzierà i Wookie e correggerà alcuni problemi legati alla schivata

By Giovanni Panzano, venerdì, 12 gennaio 2018 15:53 GMT

La patch è attualmente in fase di test.

star-wars-battlefront-2

Nelle ultime ore sono numerose le informazioni diffuse sul prossimo aggiornamento di Star Wars: Battlefront 2, che dovrebbe correggere diverse problematiche lamentate da tempo dai fan.

Secondo Mat Everett, community manager di Star Wars Battlefront, l’aggiornamento in questione includerà diversi fix legati agli oggetti, nerferà i Wookie, considerati troppo forti, e migliorerà il bilanciamento tra gli eroi.

Tra le novità si parla anche di piccole modifiche alle classi Specialista e Ufficiale, di un sistema di schivata rivisto e di nuove skin per gli eroi.

Sembra inoltre che EA DICE stia attualmente pensando al possibile ritorno delle microtransazioni all’interno del gioco, anche se non è ancora chiaro il se e come queste possano essere di nuovo inserite.

La patch è attualmente in fase di test e, secondo gli sviluppatori, non dovrebbe mancare molto prima di poterne vedere la pubblicazione.

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).

Fonte.

Comments

Headlines

Bilanciamento

EA DICE

Eroi

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com