Il download dell’accesso anticipato alla beta di Dragon Ball FighterZ è finalmente disponibile

By Giovanni Panzano, venerdì, 12 gennaio 2018 14:47 GMT

È possibile scaricare il client di gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

slack-imgs

Se siete tra gli utenti che hanno effettuato il preorder di Dragon Ball FighterZ ci sono ottime notizie per voi. Bandai Namco ha infatti annunciato che è ufficialmente disponibile il download del client della versione beta in accesso anticipato per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One.

Chi ha prenotato il gioco in versione digitale avrà direttamente il gioco sbloccato nella propria libreria, mentre per quanto riguarda le prenotazioni del formato fisico dovrete registrare il codice ricevuto in negozio presso il sito ufficiale, che vi permetterà di ricevere un secondo codice da riscattare sul PlayStation Store o su Xbox Live (potete farlo anche dallo store di Windows 10).

Una volta riscattato il codice potrete partire con il download del client, del peso di poco più di 3 Gb.

Vi ricordiamo che la versione ad accesso anticipato della beta sarà disponile a partire da domani mattina alle 9.00, mentre tutti gli altri dovranno attendere le 9.00 di domenica mattina.

Nel frattempo, ecco la lista dei personaggi presenti nella beta e nel gioco finale, in uscita il prossimo 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte.

Comments

Headlines

Dragon Ball Fighterz

Early Access

Open Beta

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com