I personaggi di Persona 5: Dancing Star Night e Persona 3: Dancing Moon Night esibiscono un guardaroba niente male in questi nuovi screenshot

By Marcello Ruina, venerdì, 12 gennaio 2018 17:24 GMT

Non smettete mai di ballare!

PersonaDancing-58

Nella giornata di oggi, Atlus ha pubblicato una valanga di nuovi screenshot per Persona 5: Dancing Star Night e Persona 3: Dancing Moon Night, i due rhythm game, spin-off della popolare saga RPG, Persona, a sua volta spin-off di Shin Megami Tensei. A differenza della serie principale, qui non ci saranno battaglie o punti esperienza da raccogliere, ma solo una serie di balli scatenati, da affrontare al ritmo della canzoni più popolari di Persona 3 e 5, molte delle quali appositamente remixate per l’occasione.

In questi nuovi screenshot, possiamo ammirare alcuni dei personaggi del gioco e i loro nuovi vestiti. Per Persona 3: Dancing Moon Night abbiamo Junpei Iori e Aigis, mentre per Persona 5: Dancing Star Night abbiamo Ryuji Sakamoto e Makoto Nijima.

Naturalmente, sia loro che tutti gli altri personaggi, potranno vantare dei costumi alternativi all’interno del gioco, come le originali uniformi studentesche e i completi da Phantom Thieves.

Di seguito vi riportiamo tutti gli screenshot condivisi da Atlus:

Cosa ne dite? Pronti a ballare con i personaggi di queste due serie?

Sapevate che Persona 5 ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com