Hideki Kamiya immagina Devil May Cry 5 come un restyling completo alla God of War

By Claudia Marchetto, venerdì, 12 gennaio 2018 11:31 GMT

Il director di Devil May Cry ha fornito un interessante punto di vista su una nuova direzione che potrebbe intraprendere Capcom con il quinto capitolo della saga.

Hideki Kamiya ha espresso su Twitter un’interessante opinione che riguarda il tanto atteso nuovo capitolo di Devil May Cry.

Mentre Kamiya-san ha precisato che le sue sono solo idee, ha spiegato che la serie potrebbe cambiare la direzione del game design. Considerando “le tendenze globali e la grafica straordinaria dei recenti giochi Capcom“, Kamiya-san immagina un possibile restyling grafico completo, come sta succedendo al nuovo capitolo di God of War sviluppato da SIE Santa Monica Studio.

Ha poi proseguito dicendo che invece di creare un altro “hack ‘n’ slash” in stile anime, Capcom potrebbe progettare Devil May Cry 5 come un gioco d’azione realistico e cinematografico.

Chissà se Capcom prenderà come spunto i suggerimenti di Kamiya-san; nella speranza di ulteriori news sul quinto capitolo della serie, dovremo accontentarci di Devil May Cry HD Collection in arrivo questa primavera.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com