FIFA 18 Ultimate Team: Harry Kane è il POTM di dicembre della Premier League

By Luca Paternesi, venerdì, 12 gennaio 2018 19:43 GMT

L’attaccante inglese del Tottenham è stato eletto miglior giocatore del massimo campionato inglese per il mese di dicembre e ha quindi ricevuto una carta In Form celebrativa e una Sfida Creazione Rosa per ottenerla.

Nella giornata di oggi EA Sports, tramite un post sull’account Twitter del suo calcistico, ha annunciato che Harry Kane è il Player of the Month della Premier League inglese.

Per l’attaccante inglese del Tottenham è la seconda vittoria di questo prestigioso premio nella stagione visto che lo aveva conquistato anche nel mese di settembre.

Questa speciale carta In Form non potrà essere trovata nei pacchetti FUT ne, ovviamente, comprata nel mercato del gioco ma potrà essere ottenuta solo completando la Sfida Creazione Rosa (disponibile per un periodo di tempo limitato) che EA Sports ha lanciato proprio oggi.

A proposito di FIFA 18 Ultimate Team: avete già dato un’occhiata alla nostra recensione di Jozy Altidore in versione Hero?

Fonte

Comments

Headlines

EA SPORTS™ FIFA 18 (EA Sports)

FIFA Ultimate Team

Fut 18

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com