Ennesima gaffe di Trump: sostiene di aver venduto alla Norvegia dei jet esistenti solo in Call of Duty

By Giovanni Panzano, venerdì, 12 gennaio 2018 15:03 GMT

Il tutto è avvenuto durante un incontro con la premier scandinava Erna Solberg.

maxresdefault

Sta facendo sorridere i giocatori di tutto il mondo una recente dichiarazione di Donald Trump, l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America.

Durante un incontro avvenuto con la premier scandinava Erna Solberg, infatti, Trump stava parlando di alcuni jet militari inviati in Norvegia e, leggendo un comunicato, ha citato gli F-52, esistenti solo ed esclusivamente in Call of Duty: Advanced Warfare e non nella realtà.

Tale errore potrebbe essere dovuto ad una svista del Presidente, visto che si tratta di 52 F-35 Lightning II e, di conseguenza, potrebbe aver confuso le cifre in questione.

Gli F-52 sono infatti dei potenti jet utilizzabili nel corso di una missione di Advanced Warfare, titolo di Sledgehammer Games, mentre  gli F-35 rappresentano un vero e proprio vanto per quanto riguarda i mezzi aerei americani.

Al momento c’è il silenzio totale da parte della portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Headlines

Call Of Duty Advanced Warfare

Casa Bianca

Donald Trump

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com