Dicembre 2017 è stato un mese da record per GTA V Online

By Giovanni Panzano, venerdì, 12 gennaio 2018 15:32 GMT

Una crescita costante per il titolo Rockstar.

gta-online-annis

Nonostante abbia ormai sulle spalle un bel po’ di anni, il successo di Grand Theft Auto V e del suo comparto online sembra destinato a non calare mai e i numeri lo dimostrano.

Il dato più impressionante del titolo Rockstar Games è che non solo è riuscito a mantenere elevato il numero di giocatori sui propri server, ma addirittura tale cifra cresce costantemente nel tempo, grazie forse alla costante pubblicazione di aggiornamenti e nuovi contenuti completamente gratuiti, in grado di tenere alta l’attenzione degli utenti.

Ed è proprio nel mese d’uscita di Doomsday Hesit, l’ultimo grande aggiornamento del gioco, che su Steam è stato registrato il più alto numero di giocatori connessi sui server.

Purtroppo non è possibile stabilire una cifra precisa, ma dando una rapida occhiata alle statistiche di Steam ci sono pochi dubbi a riguardo: dicembre è stato il miglior mese di sempre per GTA Online.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Headlines

Dicembre

Doomsday Hesit

Grand Theft Auto V

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com