Destiny 2 Xur: vale la pena acquistare il lanciagranate esotico Colonia?

By Marcello Ruina, venerdì, 12 gennaio 2018 19:44 GMT

Esaminiamo, nel dettaglio, pregi e difetti di questa nuova arma esotica.

destiny_2_the_colony-600x338

Colonia è uno dei lanciagranate esotici di Destiny 2, al momento in vendita dall’amato Xur.

Questo lanciagranate di tipo Vuoto, di cui potete ammirare le statistiche nella pagina ufficiale di Bungie, spara dei piccoli ragni robot al posto dei classici esplosivi, i quali inseguono automaticamente i nemici più vicini.

Colonia non dispone di un’area d’impatto molto grande e anche la velocità non è elevatissima, tuttavia la stabilità e la maneggevolezza possono vantare dei valori molto alti. L’arma è in grado di sparare all’incirca 140 colpi (o ragni) al minuto,  il che è decisamente positivo.

Fra le modifiche possiamo trovare non solo Granate Insettoidi, come appena descritto, ma anche Compensatore Lineare, per dotare l’arma di una canna ben bilanciata e aumentare la velocità dei colpi. Inoltre, viene anche incrementata l’area d’impatto, un bonus decisamente ben accetto.

Il caricatore Proiettili ad alta velocità ci assicura che i colpi siano rapidi e leggeri, con un aumento alla velocità dei proiettili e alla ricarica, il che aiuta sempre.

Servizio Coloniale è una peculiarità esotica di Colonia e consente il ripristino rapido del caricatore e della riserva di munizioni quando l’arma non è equipaggiata.

In sintesi, comprare o no Colonia? Benché negli scontri PvP l’arma funzioni abbastanza bene, con molta probabilità potreste causare molte più uccisioni con un lanciarazzi. Inoltre, i suoi danni in PvE non sono comparabili con quelli di altre armi esotiche. Detto questo, la decisione finale spetta a voi.

D’altronde, anche se non si tratta dell’arma più potente del gioco, è pur sempre un lanciagranate che spara ragni, cos’altro si potrebbe chiedere?

A proposito, sappiate che è prevista una nuova manutenzione la prossima settimana, ecco gli orari.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com