Ammiriamo insieme un’ora di gameplay per Hokuto ga Gotoku, il gioco di Kenshiro dagli sviluppatori di Yakuza

By Marcello Ruina, venerdì, 12 gennaio 2018 18:43 GMT

La Divina Yakuza di Hokuto.

Durante uno speciale evento livestream, è stato mostrato in anteprima un lungo gameplay di quasi un’ora, dedicato al nuovo videogioco di Hokuto no Ken/Ken il Guerriero, ovvero Hokuto ga Gotoku, sviluppato dal team responsabile della serie Yakuza.

In questo gameplay, visibile in cima alla notizia, possiamo ammirare i primi istanti di gioco, ripercorrendo la storia del popolare manga e incontrando i personaggi essenziali come Ken, Bat e Shin.

Inoltre, questo video ci permette anche di dare un’occhiata al sistema di combattimento: come abbiamo detto, il titolo è realizzato dagli stessi autori di Yakuza e il combat system ne riflette chiaramente le origini. I fan di Kenshiro possono comunque stare tranquilli, in quanto non mancheranno le classiche tecniche di Hokuto, i punti di pressione da attivare con QTE e anche qualche sporadica stranezza, come la possibilità di colpire gli avversari con “le loro stesse parole”.

Sfortunatamente, non sappiamo quando e se questo titolo arriverà in occidente, quindi restiamo in attesa e speriamo di ricevere al più presto delle belle notizie da parte di SEGA.

Cosa ne pensate?

Fra l’altro, SEGA ha appena twittato un’immagine misteriosa e ci invita ad attendere il 16 gennaio, cosa sarà mai?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com