Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriverà entro l’anno anche su Nintendo Switch

By Luca Paternesi, giovedì, 11 gennaio 2018 21:51 GMT

Il gioco di ruolo Nihon Falcom arriverà anche sulla console ibrida della grande N.

Dopo l’anticipazione da parte di Nintendo nel mini direct di oggi arriva la conferma di NIS America. Il produttore, tramite un comunicato stampa, ha annunciato che l’RPG sviluppato da Nihon Falcom YS VIII: Lacrimosa od DANA arriverà anche su Nintendo Switch nel corso dell prossima estate e, per celebrare l’evento, ha pubblicato un nuovo trailer che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

La versione Nintendo Switch del gioco avrà delle funzioni esclusive per la console ibrida della grande N ma quest’ultime saranno rivelate nel corso dei prossimi mesi assieme alla dati di uscita ufficiale del gioco.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che Ys VIII: Lacrimosa of DANA è già disponibile su PlayStation 4 e PS Vita e arriverà il prossimo 30 gennaio su PC Steam.

A proposito di Ys VIII: Lacrimosa of DANA: lo sapevate che, in concomitanza dell’uscita su PC, il gioco riceverà una patch che porrà rimedio alla funesta traduzione inglese originaria?

Comments

Headlines

Nihon Falcom

Ys VIII Lacrimosa Of Dana

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com