YouTube ha rimosso Logan Paul dalla piattaforma pubblicitaria di Google e anche il progetto di un film prodotto da YouTube Red è a rischio

By Claudia Marchetto, giovedì, 11 gennaio 2018 11:54 GMT

Guai per lo Youtuber diventato ancora più famoso per il video di pessimo gusto pubblicato qualche giorno fa su YouTube.

logan paul

YouTube ha cominciato a punire Logan Paul in seguito alla scia di polemiche nate in questi giorni. La società ha annunciato oggi che non andrà avanti con un film prodotto da YouTube Red in cui Paul avrebbe dovuto recitare in questo periodo. The Thinning: New World Order doveva essere il sequel del film YouTube Red di Paul del 2016, The Thinning . Anche un rappresentante di YouTube ha confermato che Logan Paul è stato rimosso dalla piattaforma pubblicitaria di Google.

Alla luce degli eventi recenti, abbiamo deciso di rimuovere i canali di Logan Paul da Google Preferred. Inoltre, non presenteremo Logan nella quarta stagione di “Foursome” e tutti i suoi nuovi progetti saranno sospesi.

Per chi non conoscesse la storia, Logan Paul ha caricato sulla sua pagina YouTube un infelice video registrato durante il suo viaggio in Giappone. Lo Youtuber avrebbe filmato all’interno della foresta di Aokigahara, nota come foresta sei suicidi, il cadavere di un uomo scherzandoci sopra. Il video è stato prontamente rimosso dall’autore, ma il popolo del web è chiaramente insorto contro questa mancanza di tatto.

Fonte

Comments

Headlines

Google Preferred

Logan Paul

Youtube

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com