Sei misteriosi titoli per Nintendo Switch sono apparsi nel listino interno di GameStop

By Antonio Izzo, giovedì, 11 gennaio 2018 12:33 GMT

Nelle scorse ore è apparsa in rete una foto di quello che pare essere a tutti gli effetti il listino interno di GameStop, la nota catena specializzata in videogiochi.

Nello specifico, nel documento vengono riportati i giochi per Nintendo Switch in arrivo nel prossimo futuro. Ciò che desta la nostra attenzione, tuttavia, è la presenza di sei misteriosi titoli placeholder, identificati con la dicitura Available SKU, seguita da un numero progressivo da 1 a 6. Per ognuno di essi è anche riportato il prezzo (59,99 dollari) e la data d’uscita (31 dicembre 2018), che hanno tutta l’aria di essere piuttosto generici, come avviene spesso in questi casi. Ecco a voi la foto in questione:

gamestop-skus-switch

Una notizia del genere è già di per sé molto interessante, ma acquisisce ancora più rilevanza dato che si stanno facendo sempre più insistenti le voci su un presunto e imminente Nintendo Direct, durante il quale potrebbero essere annunciati nuovi giochi. La stessa catena GameStop, nella giornata di ieri, ne ha annunciato l’inizio, salvo poi cancellare il tweet poco tempo dopo: semplice gaffe, o fa tutto parte di un piano studiato a tavolino per far aumentare l’hype di noi poveri videogiocatori?

Fonte

Comments

Headlines

Gamestop

Nintendo Switch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com