Lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII sta procedendo bene, parola di Yoshinori Kitase

By Stefano Paglia, giovedì, 11 gennaio 2018 08:31 GMT

Novità in arrivo?

Final_Fantasy_VII_Remake_2017_01_31_17_001

Il producer Yoshinori Kitase ha svelato che i lavori sul remake di Final Fantasy VII sanno procedendo bene durante un’intervista con il magazine giapponese Weekly Famitsu.

Kitase purtroppo non aggiunto molto altro in merito, se non che l’obiettivo per il 2018 è quello di lavorare in modo “confortevole”, usando un gioco di parole con il termine giapponese “raku”, segno che forse il 2017 è stato un anno decisamente intenso per i lavori sul remake.

Il brand manager di Final Fantasy, Shinji Hashimoto, ha invece affermato che attende con impazienza il prossimo E3 e che il suo obiettivo per quest’anno è quello di aumentare l’hype dei giocatori nei confronti dei titoli in sviluppo. Anche se Hashimoto non ha menzionato specificatamente il remake di Final Fantasy VII, a questo punto ci aspettiamo di vedere nuovamente in azione il gioco alla prossima edizione della kermesse losangelina.

Nel frattempo Square Enix ha svelato qualche indizio sull’identità dei 6 personaggi di Dissidia Final Fantasy NT che arriveranno dopo il lancio.

Fonte: dualshockers.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com