La Morte Nera arriva in Stellaris… o qualcosa di simile. Come in Star Wars…

By Luca Forte, giovedì, 11 gennaio 2018 16:40 GMT

Stellaris non la smette di espandersi.

L’affascinante strategico 4X Stellaris, pubblicato da quei pazzi di Paradox, sta per arricchirsi ulteriormente con una nuova espansione dall’apocalittico titolo: Apocalypse.

Come è facile intuire, questo nuovo DLC sarà incentrato sulla guerra e sulle nuove possibilità a disposizione dei giocatori. Per esempio, non vi siete mai chiesti perché è possibile creare nuovi mondi, distruggere intere flotte navali, ma non distruggere un mondo? Forse sì, ma dopo Stellaris: Apocalypse avremo finalmente la risposta che desideravamo: si potranno distruggere mondi. Indovinate con cosa? Ma con una sorta di Morte Nera, ovviamente.

Inoltre ci sarà una nuova classe di navi, i Titani, i pirati spaziali potranno essere arruolati per combattere per voi (occhio che possono diventare una crisi di fine gioco) e potrete fortificare all’estremo ogni vostro pianeta. Ci saranno anche nuovi perk per l’Ascensione e Politiche Civiche, così, tanto per allettare anche i meno guerrafondai.

Paradox ha creato anche un trailer per presentare l’espansione, ma non dice un granchè, onestamente.

L’espansione arriverà nei primi mesi del 2018, assieme all’aggiornamento 2.0, ovvero quello che modifica ulteriormente il modo di combattere nel gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com