Il mistero del Nintendo Direct si infittisce: spuntano in rete dei tweet sospetti di Nintendo, Ubisoft, Bethesda e GameStop

By Claudia Marchetto, giovedì, 11 gennaio 2018 12:21 GMT

Nintendo ha ventilato le fiamme dell’hype dei fan per la sua prima Nintendo Direct dell’anno dando fuoco al simpatico Chibi-Robo.

I fan stanno letteralmente sbavando alla prospettiva di un nuovo Nintendo Direct, con fughe di notizie e rumor che suggeriscono che un’imminente streaming rivelerà nuovi titoli per Nintendo Switch.

Ad alimentare il fuoco dell’hype generale ci si mette anche Nintendo stessa che ha postato un tweet raffigurante un Chibi-Robo in fiamme.

Nintendo ha ancora un sacco di titoli per Switch che non ha mostrato in dettaglio come ad esempio Kirby Star Allies, Fire Emblem, Bayonetta 3, Metroid Prime 4, e i nuovi giochi Pokemon e Yoshi.

Ma l’hype si sa è contagioso e per non essere da meno anche molti altri editori sono voluti entrare nel vivo, tra cui SEGA, Ubisoft e Bethesda che con i loro tweet hanno alimentato ancora di più la speranza dei fan, rispondendo a modo loro al Chibi-Robo in fiamme di Nintendo. Qui gatta ci cova?

Ma non sono gli unici: anche il rivenditore GameStop ha pubblicato un tweet, in seguito prontamente rimosso, che faceva riferimento all’imminente inizio di un Direct. Un dipendente sbadato che ha cliccato sul tasto “pubblica” prima del tempo o una subdola trollata?

Può darsi che entro questa settimana il tanto agognato Nintendo Direct sarà in dirittura d’arrivo? O già addirittura oggi? I fan possono solo sperare e aspettare.

Fonte: Nintendolife e VG247.com

Comments

Headlines

Gamestop

Nintendo Direct

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com