Hori annuncia Onyx, un nuovo controller con licenza ufficiale per PS4

By Luca Paternesi, giovedì, 11 gennaio 2018 20:14 GMT

Il nuovo controller, prodotto su licenza ufficiale Sony, arriverà sul mercato europeo la prossima settimana.

hori pad 1

Nella giornata di oggi il noto produttore di periferiche Hori ha annunciato un nuovo controller, prodotto su licenza ufficiale Sony, per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Onyx, questo il nome del nuovo gamepad, arriverà sul mercato europeo la prossima settimana, il 15 gennaio, e offrirà agli utenti una esperienza di gioco abbastanza diversa da quella del classico DualShock 4 possedendo caratteristiche peculiari, come gli stick analogici asimmetrici, più vicini al controller Xbox One che al classico pad Sony.

Il nuovo controller di Hori presenta una connettività Bluetooth, un doppio motore per la vibrazione e, come sopra detto, una disposizione degli stick analogici asimmetrica del tutto similare al pad dell’ammiraglia di casa Microsoft.

Di seguito vi riportiamo una carrellata di immagini di questo nuovo e interessante gamepad.

A proposito di PlayStation 4: lo sapevate che Star Wars: Battlefront II è il titolo più scaricato nel PlayStation Store europeo nel mese di dicembre?

Fonte

Comments

Headlines

Hori

Hori Onyx

Pad Ufficiale Playstation 4

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com