Dark Souls: Remastered arriva su Xbox One e PS4 (in 4K dinamico e 60fps), oltre che su Switch e Steam

By Luca Forte, giovedì, 11 gennaio 2018 15:42 GMT

Dopo l’annuncio in pompa magna di Nintendo, arriva la conferma del rumor circolante da alcune ore.

Bandai Namco invita nuovamente i giocatori di tutto il mondo a tornare nell’oscura terra di Lordran con Dark Souls: Remastered. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via Steam e le versioni digitali per console saranno disponibili dal 25 maggio.

Sviluppato da FromSoftware, Dark Souls: Remastered consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d’ora, l’antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di DARK SOULS in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS.

Nascosti nel mondo di Dark Souls: Remastered ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.

Comments

Headlines

Dark Souls Remastered

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com