Dark Souls: Remastered arriva su Xbox One e PS4 (in 4K dinamico e 60fps), oltre che su Switch e Steam

By Luca Forte, giovedì, 11 gennaio 2018 15:42 GMT

Dopo l’annuncio in pompa magna di Nintendo, arriva la conferma del rumor circolante da alcune ore.

Bandai Namco invita nuovamente i giocatori di tutto il mondo a tornare nell’oscura terra di Lordran con Dark Souls: Remastered. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via Steam e le versioni digitali per console saranno disponibili dal 25 maggio.

Sviluppato da FromSoftware, Dark Souls: Remastered consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d’ora, l’antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di DARK SOULS in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS.

Nascosti nel mondo di Dark Souls: Remastered ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com