Battlefield 1: con il nuovo aggiornamento tutte le Operazioni saranno disponibili anche per chi non possiede il Premium Pass

By Stefano Paglia, giovedì, 11 gennaio 2018 08:58 GMT

Una decisione che potrebbe risolvere i problemi di frammentazione della community.

battlefield-1-soldato

A quanto pare DICE sta iniziando a rimuovere l’esclusività ad alcuni dei contenuti riservati al Premium Pass di Battlefield 1.

Assieme all’aggiornamento dell’Operazione Fire & Ice, tutti i giocatori, anche quelli che non hanno acquistato il Premium Pass o le singole espansioni dello sparatutto DICE, potranno accedere a tutte le Operazioni disponibili.

In un post sul forum di Battlefield, il lead designer Alex Sulman ha spiegato che questo cambiamento è stato necessario per alcune difficoltà tecniche dovute alle numerose differenti categorie di utenti, tra chi ha acquistato il gioco base, chi il Premium Pass, chi una o più espansioni singolarmente.

Questa sfida presentava due opzioni: continuare a configurare le Campagne Operazioni come esclusiva per i possessori del Premium Pass, oppure eliminare il requisito di possedere il Season Pass.“, ha spiegato Sulman.

Uno dei nostri obiettivi primari per le Campagne Operazioni era di attrarre quanti più giocatori possibili su un contenuto in modo di assicurarci che i server fossero il più popolati possibili. Abbiamo visto un successo tremendo con le prime due Campagne da questo punto di vista, quindi da ora in avanti, iniziando con “Fire & Ice”, le Campagne Operazioni saranno aperte a tutti i giocatori, a prescindere dalle Operazioni che ne faranno parte.

In poche parole questo significa che anche solo possedendo il gioco base si potrà accedere a tutte le Operazioni rese disponibili con le espansioni post-lancio. Tuttavia le mappe delle Operazioni di Battlefield 1 saranno disponibili solo in questa modalità e i giocatori non avranno accesso alle armi, veicoli ed Elite esclusivi dei DLC. Inoltre, sarà sì possibile accedere a tutte le Operazioni ma solo quando queste faranno parte della rotazione delle Campagna Operazioni, che si aggiorna ogni due settimane.

Nel frattempo, secondo alcuni voci di corridoio DICE sta lavorando a due nuovi Battlefield e uno di questi è Bad Company 3.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com